quando ero piccola tutti mi shcherzavano….

avevo…boh…4anni? all’asilo, era finita la carta igienica…c’erano dei bagni giganti  tipo degli openspace(ma si sa che nei ricordi di bambini tutto è più grande quindi non so quanto sia attendibile)…insomma avevo fatto pipì e giuravo di non scendere fin quando qualcuno non m’avesse portato la carta igienica, sono rimasta lì non so per quanto tempo ricordo però che ad un certo punto è arrivato un furgoncino con i rifornimenti per l’asilo e con la benedetta carta igienica. ero salva. peccato che nel frattempo si era radunato un drappello di bambini che mi additavano e mi shcherzavano mentre io lì poverina soffrivo sul mio trono.

carta-igienica.jpg

There are no comments on this post.

Rispondi

